mercoledì 11 marzo 2009

Alle signore piace il nero

Sarà disponibile nelle librerie a partire dal 3 marzo questa nuova antologia dedicata al noir al femminile, edita da Sperling&Kupfer e curata da Barbara Garlaschelli e Nicoletta Vallorani, si intitolerà “Alle signore piace il nero - Storie di delitti, crimini e misfatti”.

A confrontarsi con il genere più in voga del momento saranno Carmen Covito, Grazia Verasani, Barbara Garlaschelli, Cinzia Tani, Nicoletta Vallorani, Donatella Diamanti, Licia Giaquinto, Adele Marini, Elisabetta Bucciarelli, Daniela Piegai, Daniela Losini, Claudia Salvatori, Diana Lama e Nicoletta Sipos. Ma la principale novità del progetto è la scia di anticipazioni che le 14 autrici, da qui alla data di uscita, lasceranno su internet: piccoli assaggi di ogni racconto verranno infatti pubblicati ogni giorno sul blog MissFatti - Arsenico e nuovi merletti.

Potrebbe essere molto interessante tenere d’occhio i dati di vendita di questo prodotto, giusto per capire quanto il contatto diretto con i lettori via internet, peculiarità di tutte e 14 le ragazze in nero, darà o meno i buoni frutti che lascia sperare.

fonte www.booksblog.it

2 commenti:

elisabettabucciarelli ha detto...

Ciao Paola,
vorrei dirti buona primavera, ma non è ancora il momento... buona giornata sì, però!
Elisabetta

paola scialpi ha detto...

Grazie Elisabetta di cuore ... buona giornata anche a te ;)