mercoledì 11 gennaio 2017

Il 13 e 14 gennaio 2017 si presenta l’antologia Poesia e Arte a cura di Laura Garavaglia (iQdB Edizioni di Stefano Donno) alla Città di Lomazzo e al Comune di Tremezzina (Como)



Primo appuntamento - Città di Lomazzo (Como) con l’Assessorato alla Cultura, la Casa della Poesia di Como, il 13 gennaio 2017 ore 20,45 presso il Museo Diffuso Dolores Puthod, Sala Consigliare Comune di Lomazzo in Piazza Quattro Novembre 4 presentano per iQdB Edizioni di Stefano Donno l’antologia a cura di Laura Garavaglia dal titolo “Europa in versi. Poesia e Arte”. Interverranno l’editore Stefano Donno, la curatrice Laura Garavaglia, e il giornalista Pietro Berra.

Secondo appuntamento - Comune di Tremezzina (Como), la Casa della Poesia di Como, il 14 gennaio 2017 ore 20,45 presso la Biblioteca di Lenno in via Al Soccorso, Lenno (Como) , presentano per iQdB Edizioni di Stefano Donno l’antologia a cura di Laura Garavaglia dal titolo “Europa in versi. Poesia e Arte”. Interverranno l’editore Stefano Donno, la curatrice Laura Garavaglia, e alcuni poeti tra cui la premiata Rosa Maria Corti.

iQdB edizioni di Stefano Donno / Sede Legale e Redazione: Via S. Simone 74 / 73107 Sannicola (LE) / Mail – iquadernidelbardoed@libero.it
Redazione – Mauro Marino / Social Media Communications – Anastasia Leo, Ludovica Leo
Segreteria Organizzativa – Dott.ssa Emanuela Boccassini
Public Relations – Raffaele Santoro
Link blog editoriali

Nessun commento: