Quando l'arte diventa un mezzo per raccontarsi e per mostrarsi autentici, anche nel farsi cogliere da un lieve rossore, dato da un piccolo moto dell'animo o dal palpitare del cuore per un amore ricambiato. Quando con l'arte si cerca di attirare l'attenzione verso tutto ciò che sembra anonimo e che ci sfugge. Quando l'arte è denuncia delle condizioni della donna, e non solo. Quando l'arte è poesia e colore.
giovedì 15 gennaio 2009
Donne e U.F.O
E chi dice che di U.F.O se ne occupano solo gli uomini? I nominativi del gentil sesso qui sotto riportati, che si occupano da tempo di scoprire gli arcani e la fenomenologia legata agli extraterrestri, fanno parte sia della rivista diretta da Roberto Pinotti, Notiziario U.F.O, sia del C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale)
http://www.cun-italia.net/
Cristina Aldea, Lidia Parentelli, Linda Howe, Maria Sullivan, Liala Graziano (C.U.N. Piemonte), Paola Giallonco, Simona Camiolo, Elisa Maccari (C.U.N Toscana), Cinzia Caiani (C.U.N Liguria),
Raffaella Palanga, Valentina Iacocagni (C.U.N Umbria), Susanna Urbani (C.U.N Lazio), Federica Di Benedetto(C.U.N Abruzzo e Molise); Santa Panduri (C.U.N Calabria), Danila Zappalà (C.U.N Sicilia).
NOTIZIARIO UFO del Centro Ufologico Nazionale dal 1966
Organo ufficiale del CUN periodico mensile
Acacia edizioni
Direttore Responsabile: Roberto PINOTTI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento