domenica 16 ottobre 2011

La Bambola di Pezza di Cristina Hueller (Youcanprint)





















Ramona è la protagonista di una storia drammatica che la costringerà ad affrontare la dura realtà della schiavitù, alla mercè di un boss senza scrupoli . Sarà costretta a vendere il proprio corpo in un paese straniero, strappata agli affetti più cari, lontana dalla Romania. La forte amicizia con Anica una compagna di sventura e le sue parole di conforto aiuteranno Ramona a non abbattersi mai, a continuare a sperare e a sognare una possibile fuga. Leggendo, scenderete all'Inferno con lei, andando ai “ gironi” più cupi e infuocati della malavita, scoprirete i misteri dell'inganno e della prostituzione e ascolterete una nuova verità: quella delle vittime. Una storia di dolore e sopraffazione ma anche di solidarietà, di condivisione e di amore. Un legame indissolubile tra Ramona e la sorella Nadia che non si rassegnerà alla sua scomparsa e continuerà a cercarla. La dolce Ramona conquisterà il vostro cuore ma la forte e coraggiosa Nadia vi insegnera' quale raro dono sia avere una sorella.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono l'autrice di questo romanzo e vorrei ringraziarti per questo tuo post. Non ti conosco e mi piacerebbe sapere come mai conosci li mio libro.
Grazie di nuovo
Cristina Hueller

paola scialpi ha detto...

Gentile Cristina ho individuato Youcanprint come un'azienda di self-publishing interessante che è quasi una casa editrice a mio modesto parere. Mi aveva incuriosito il titolo del tuo libro. Ho deciso di postarlo in linea con la linea editoriale di questo mio spazio. Grazie a te
Paola