sabato 3 gennaio 2015

World Word Z – il reading alla libreria Bookish di Lecce



Il 5 gennaio 2015 ore 19,00 presso la Libreria Bookish di Lecce in via Cesare Battisti a Lecce, ci sarà il reading World Word Z con esponenti della letteratura e poesia salentina che leggeranno brani di prosa e versi in un susseguirsi serrato di stili e metriche.
World Word Z è un momento di lineare quotidianità in una tranquilla libreria del capoluogo salentino, interrotto dal caos. Un orda di Parole affette da un male sconosciuto  si diffonde nel mondo. Questi autori partecipanti al reading partono alla ricerca del luogo dove la Letteratura e Poesia sono state vittime del primo contagio. La "rabbia" famelica di cui è conduttore questo nugolo di forza creatrice, si diffonde su Lecce come una pandemia moderna e post/moderna . La cifra di questo appuntamento è che non c'è dramma senza azione, non c'è azione senza storia, né romance senza “poetry /gore!”.
Parteciperanno: Elio Coriano, Michelangelo Zizzi, Paolo La Peruta, Antonella Chionna, Gianluca Lacerenza, Pasquale Lucio Losavio, Alessandra Peluso, Antonio Errico, Antonio Tarsi, Francesco Pasca, Francesco Aprile, Maurizio Leo, Anastasia Leo, Stefano Donno. (nella foto il poeta Elio Coriano)

Info
telefono  0832-306676 mail -  bookishlecce@virgilio.it
facebook.com/Bookishlibreria / twitter.com/Bookishlibreria

Nessun commento: