venerdì 11 dicembre 2015

LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO DEL 14 DICEMBRE 2015 ALL’EX CONSERVATORIO S.ANNA A LECCE



Le Eccellenze di questo appuntamento saranno: Il COMITATO FESTE PATRONALI DI S. DOMENICA DI SCORRANO rappresentato per l’occasione dal Dott. Salvatore De Luca e dall’Avv. Maurizio Rizzo, da NEW BASKET LECCE rappresentata per l’occasione da Roberta Scialpi e Luigi Marra, il PROF. FERDINANDO BOERO, (Ordinario di Zoologia presso l’Università del Salento), il DJ MAURIZIO MACRI’ , la GALLERIA BELLE ARTI CAIULO, rappresentata per l’occasione da Salvatore Caiulo, Giuseppe Caiulo, Stefania ed Anna Caiulo, L’ACCADEMIA DI ESTETICA DI ANNA CHIRIATTI rappresentata per l’occasione da Anna Chiriatti, RE ARTU’ LECCE rappresentato per l’occasione da Ariano Modugno.
Giunto al quinto anno di attività l’appuntamento istituzionale per l’assegnazione del riconoscimento “L’Eccellenze del Territorio” dell’ass. Arcadia Lecce, anche quest’anno sarà realizzato con il Patrocinio della Regione Puglia Assessorato Industria Turistica e Culturale gestione e valorizzazione Beni Culturali, Real Casa Dobrynia, della Provincia di Lecce, e della Città di Lecce.
L’associazione Arcadia Lecce con l’Ass. Salento in Progress hanno voluto fortemente questo premio che ha tra i suoi obiettivi quello di far conoscere alla cittadinanza leccese e salentina, tutte quelle realtà imprenditoriali, associative, pubbliche e private che con il loro operato si sono contraddistinte nel sociale e nella promozione del territorio. L’appuntamento avrà cadenza mensile.
Nell’appuntamento del 14 dicembre  2015 alle ore 19,30 presso la sala Conferenze dell’Ex Conservatorio S. Anna di Lecce in via Giuseppe Libertini 1 le Eccellenze di questo appuntamento saranno: Il COMITATO FESTE PATRONALI DI S. DOMENICA DI SCORRANO rappresentato per l’occasione dal Dott. Salvatore De Luca e dall’Avv. Maurizio Rizzo, da NEW BASKET LECCE rappresentata per l’occasione da Roberta Scialpi e Luigi Marra, il PROF. FERDINANDO BOERO, (Ordinario di Zoologia presso l’Università del Salento), il DJ MAURIZIO MACRI’ , la GALLERIA BELLE ARTI CAIULO, rappresentata per l’occasione da Salvatore Caiulo, Giuseppe Caiulo, Stefania ed Anna Caiulo, L’ACCADEMIA DI ESTETICA DI ANNA CHIRIATTI rappresentata per l’occasione da Anna Chiriatti, RE ARTU’ LECCE rappresentato per l’occasione da Ariano Modugno.
“ In questo nuovo appuntamento delle Eccellenze del Territorio – dichiara Valentino Zanzarella Presidente di Arcadia Lecce –  ci sono personalità e aziende che hanno fatto la storia del Salento per l’impegno religioso e laico come il Comitiato Feste di Santa Domenica a Scorrano, che hanno contribuito a fare grande il Salento con le loro ricerche scientifiche penso al Prof. Ferdinando Boero dell’Unisalento, con la ricerca nell’ambito della bellezza nelle più prestigiose kermesse della moda come Anna Chiriatti, con il loro amore per l’arte come la Galleria Belle Arti Caiulo, con il loro impegno nello sport come la New Basket Lecce, oppure con la loro ricerca nella musica come il Dj Maurizio Macrì, o aziende che dagli anni 80 hanno fatto la storia della pizza al taglio come Re Artù Lecce. Il nostro impegno rimane quello di promuovere, far conoscere, e far apprezzare realtà territoriali, aziende, personalità, e associazioni che hanno fatto dei loro sogni una missione di vita, e un esempio da seguire nel nostro splendido Salento”.
Interverranno – Il COMITATO FESTE PATRONALI DI S. DOMENICA DI SCORRANO rappresentato per l’occasione dal Dott. Salvatore De Luca e dall’Avv. Maurizio Rizzo, da NEW BASKET LECCE rappresentata per l’occasione da Roberta Scialpi e Luigi Marra, il PROF. FERDINANDO BOERO, (Ordinario di Zoologia presso l’Università del Salento), il DJ MAURIZIO MACRI’, la GALLERIA BELLE ARTI CAIULO, rappresentata per l’occasione da Salvatore Caiulo, Giuseppe Caiulo, Stefania ed Anna Caiulo, L’ACCADEMIA DI ESTETICA DI ANNA CHIRIATTI rappresentata per l’occasione da Anna Chiriatti, RE ARTU’ LECCE rappresentato per l’occasione da Ariano Modugno.
L’associazione Arcadia Lecce anche per quest’anno fa inoltre appello alla comunità leccese e salentina acchè comunichi proposte di “eccellenze” alla mail info@ordoequestristempli.it.

Nessun commento: