giovedì 12 febbraio 2015

Un te fuori di sé con Giovanni De Monte alla Libreria Bookish a Lecce



Continuano gli appuntamenti con Koreja alla Libreria Bookish di Lecce in via Cesare Battisti 22 a Lecce . Da anni la compagnia Koreja si dedica all’educazione dei più piccoli alla cultura del teatro attraverso laboratori e spettacoli, incontri e rassegne. Il teatro, in fondo, è la maniera più divertente per raccontare una storia, qualunque essa sia. Singolare il nuovo appuntamento previsto per le ore 17,00 di sabato 14 febbraio 2015, dal titolo “Un te fuori di sé” con Giovanni De Monte. 
Per tutti bimbi, giochi, filastrocche, racconti e altri strani personaggi dal meraviglioso mondo di Alice. Un viaggio poetico e divertente fra le pagine di Lewis Carroll in un mondo all'incontrario dove tutto è apparentemente incomprensibile e assurdo. Un mondo dove è possibile incontrare Alice, una lepre parlante completamente pazza (ma forse solo a marzo), un ghiro dormiglione e un insolente Capellaio.
Per giunta Matto. Il tutto davanti ad una “buonissima, meravigliosissima…tazza di tè”.  E poi chissà…magari si scoprirà d'essere i veri protagonisti della storia. Con Giovanni de Monte.
Info - telefono  0832-306676 mail -  bookishlecce@virgilio.it
facebook.com/Bookishlibreria / twitter.com/Bookishlibreria

Cantieri Teatrali Koreja - Lecce
ufficiostampa@teatrokoreja.it
Tel / Info 0832/242000

Nessun commento: