lunedì 6 gennaio 2014

L’Avv. Francesca G. Conte sarà domani 7 gennaio 2014 in diretta alle ore 11,30 su Rai 2 ospite della trasmissione “I Fatti Vostri”



L’Avv. Francesca G. Conte sarà il 7 gennaio 2014 in diretta alle ore 11,30 su Rai 2 ospite della trasmissione “I Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con Paolo Fox e il suo oroscopo. La trasmissione che va in onda come di consueto tutti i giorni dal lunedì al venerdì,  oramai entrata nelle case di quasi tutti gli italiani, si rivolge ad una più sempre più ampia fascia di pubblico, occupandosi puntualmente di attualità con un occhio particolare a cronaca, costume o televisione.
L’Avv. Francesca G. Conte parlerà nell’ambito della trasmissione Rai, del tristemente noto omicidio di Giuseppe Basile il consigliere dell’Italia dei Valori assassinato a Ugento la notte tra il 14 e il 15 giugno del 2008.  La vicenda dell’omicidio di Giuseppe Basile dopo essere stata un’inchiesta, è divenuta materia incandescente di un processo che ha messo a nudo in un’aula di Tribunale, le storie, le derive, i vizi e le virtù di una collettività dell’estrema periferia d’Italia. La morte di Giuseppe Basile, il muratore divenuto politico, figura intensa e di grande carattere, uomo instancabile in mille battaglie, ostacolato il più delle volte, sovente deriso, quasi sempre era stato considerato un pesante fardello per la comunità ugentina e non solo.


I Fatti Vostri – Rai 2


Info
Avv. Francesca G. Conte Patrocinante in Cassazione
Studio Conte – Studio Legale e di consulenza giuridica agli Enti
Lecce - Via Parini 1/c tel 0832 314172
 Roma - via Virgilio 1/L Scala A4° P. Int. 11

Nessun commento: