sabato 3 marzo 2012

Gli occhi di mia figlia" (Lupo Editore/edizioni a nordest) di Vittoria Coppola “Un’autrice salentina entra nella classifica dei libri più venduti d’Italia”


"Gli occhi di mia figlia" (Lupo Editore/edizioni a nordest) di Vittoria Coppola, entra nella classifica dei libri più venduti in Italia (Servizio Classifiche di Arianna), tra il 20 e il 26 febbraio 2012. "Gli occhi di mia figlia", il romanzo di Vittoria Coppola, eletto libro dell'anno dal sondaggio del TG1/Billy il vizio di leggere, continua a riscuotere il successo dei lettori e si piazza al ventesimo posto nella classifica dei libri più venduti in Italia. Un risultato che premia la giovane autrice, Vittoria Coppola, dando un'idea dell'affetto e dell'interesse che il suo romanzo ha suscitato nel cuore dei lettori. Una bella sorpresa che arriva proprio dopo la sua partecipazione come ospite d’onore nel salotto di Sottovoce, storico programma condotto da Gigi Marzullo su Rai1. “Gli occhi di mia figlia”, dopo avere rapidamente esaurito la prima tiratura pubblicata da Lupo Editore, ha anche esaurito la prima ristampa, distribuita in tutta Italia, della coedizione con “Edizioni a Nordest”. Un risultato che premia la media e piccola editoria salentina che da diversi anni ‘intercetta’ diverse autori e realtà che non hanno nulla da invidiare a quanto troviamo negli scaffali delle librerie nel nostro paese.
Domenica 4 Marzo alle ore 20.30 Vittoria Coppola sarà ospite del programma “Senti chi parla”, condotto da Paola Moscardino su Tg Norba 24, la puntata andrà in onda integralmente e in contemporanea anche sul canale 510 della piattaforma Sky e in streaming, raggiungibile a questo indiizzo (http://www.xdevel.com/tv/tgnorba24/).

    
Info:
www.edizionianordest.com/


La classifica nazionale delle vendite stilata da Arianna (dal 20 al 26 febbraio 2012):

Trasmissione SOTTOVOCE con Gigi Marzullo, ospite Vittoria Coppola


Link della diretta di Domenica 4 Marzo alle ore 20.30 di “Senti chi parla”, programma a cura di Paola Moscardino, ospite Vittoria Coppola

Nessun commento: