lunedì 14 gennaio 2013

In libreria "Questo angelo caduto tra le mie mani" di Valeria Mazzucchelli (Phasar Edizioni)



La serenità di una famiglia si rompe nel giorno più lieto. La nascita di una bella bambina è affiancata da una mescolanza di situazioni che diventano un vero e proprio arcano. Il tempo trascorre tra mille supposizioni in direzione di una sola e terribile verità. Una delle malattie meno diagnosticate al mondo entrava a far parte del nostro mondo. Mille perché e altrettante risposte sono inserite brevemente tra queste pagine. Abbiamo imparato il vero e relativo valore del tempo e avuto la sensazione che a volte si fermi. Spero sia così anche per voi aprendo e leggendo questo laconico diario. Nel periodo successivo alla nascita di Siria ho cercato di capire tante cose, ma non mi riusciva. Tra gli impegni quotidiani mi prendevo due minuti per le “memorie”. In una stanza silenziosa mi rifugiavo a scrivere un diario. Uscivo per un po’ dalla realtà, mi staccavo di dosso una situazione che tuttora non riesco a definire in modo calzante e la riportavo a grandi linee sulla carta. Solo poi ho deciso di pubblicarne il contenuto. Spero di lasciarvi nel cuore un frammento dell’essenza meravigliosa che io sento e vedo negli occhi di Siria.

"Questo angelo caduto tra le mie mani" di Valeria Mazzucchelli (Phasar Edizioni)


SCARICA L'ANTEPRIMA DEL LIBRO IN FORMATO PDF


"Questo angelo caduto tra le mie mani" di Valeria Mazzucchelli (Phasar Edizioni)
2009, pp. 78, €9.00, ISBN: 978-88-63580-30-3

Phasar Edizioni:


Clicca su MI PIACE per ricevere i nostri aggiornamenti quotidiani su Facebook:


Seguici su twitter:




Nessun commento: