mercoledì 11 settembre 2013

INNOVATION OF THE FUTURE s.r.l.: il vostro distributore di prodotti innovativi certificati



La "INNOVATION OF THE FUTURE s.r.l." - costituita da Salentini -  è specializzata nella distribuzione di prodotti innovativi che, se ben utilizzati, influiscono positivamente sulla qualità della vita e sul bilancio delle famiglie.
Individuato il prodotto, la IOTF ne ricerca, senza limiti territoriali, i produttori maggiormente affidabili al mondo. Affidabilità che viene verificata con sopralluoghi nelle aziende   e con l’attenta analisi delle certificazioni mondiali di qualità. Superata la fase preliminare di verifica del produttore, la IOTF procede, con specifici test, alla verifica finale di qualità del prodotto da commercializzare. Solo i prodotti che superano tutti i test sono marchiati

IotF

La sigaretta Elettronica è solo il primo dei prodotti in distribuzione. Nel frattempo, la IOTF sta già analizzando la possibilità di lanciare tra gli altri, nel 2014, un ulteriore prodotto innovativo capace di sostituire, a costo d'esercizio nullo, la fornitura d'energia elettrica fino a 3 KW.  

Acquistare un prodotto con marchio IOTF è garanzia di qualità ed affidabilità.
Il marchio IOTF è garanzia di  articoli prodotti dai migliori produttori al Mondo.
I prodotti con marchio IOTF, oltre ad essere scelti tra quelli in possesso della  certificazione CEE, vengono ulteriormente testati da idonee strutture salentine.

Volete saperne di più?

Contattateci allo 0833 772497. Vi possiamo convincere con un lavoro di alta qualità. 

Qui il sito

Nessun commento: