giovedì 4 agosto 2011

Tiziana Cazzato consiglia Natale a Saint Oyen di Giuseppe Lascala a Filandari (Youcanprint)














La Biblioteca Comunale di Vibo Valentia, il Sistema Bibliotecario Vibonese, Comune di Filandari sono lieti di annunciare l’INCONTRO PUBBLICO SUL TEMA: “UN LIBRO E IL SUO AUTORE” con Giuseppe Lascala autore di “Natale a Saint Oyen” (Youcanprint). L’appuntamento è previsto per sabato 6 Agosto 2011 alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Filandari in Via Moricca, N° 2 - Filandari (VV). All’incontro sarà presente l’autore, Giuseppe Lascala. Interverrano: D.ssa Filomena Potenza, Direttrice Biblioteca Comunale di Vibo, Dr. Gilberto Floriani, Direttore SBV, Moderatore: Prof. Franco Pagnotta. L’iniziativa, inserita nel programma dei festeggiamenti in occasione del 200° anniversario di fondazione del Comune di Filandari

Il libro - I dipendenti di un’azienda organizzano una gita a Parigi. Al termine di quel viaggio, una serie di circostanze spingono l’Autore ad approfondire la conoscenza di Ferruccio, Ciccino e Fabienne (tre dei cinquanta partecipanti alla gita) e a farci conoscere le loro storie personali. Nel passaggio dall’uno all’altro degli stessi racconti copriamo anche la grande forza evolutiva che è in lui e che lo sta portando a cambiare in maniera profonda il suo rapporto con Dio e il proprio modo di muoversi nel mondo.

L’Autore - Giuseppe Lascala è nato ad Arzona, piccolo e antico borgo del Vibonese, nel 1949. Da oltre quarant’anni vive e lavora a Milano. Autore di pubblicazioni su varie riviste e vincitore di premi letterari con brevi racconti e poesie, è alla sua seconda esperienza con l’impegnativo genere del romanzo.

Segret. organizzativa: Comune di Filandari -Tel. 0963/363004 Fax: 0963/363007

INGRESSO LIBERO

Nessun commento: